Al via martedì 25 maggio alle ore 12 il ciclo di incontri online "Sostenibili e competitivi: la sfida per le imprese del Nordest", promossi da "Corriere Imprese", supplemento economico mensile di "Corriere del Veneto", in partnership con Cortellazzo&Soatto e Banco Bpm.
"Sostenibilità, da impegno responsabile a opportunità" è il titolo dell'appuntamento in calendario la prossima settimana. Attraverso un dialogo a più voci guidato dal giornalista e coordinatore editoriale di "Corriere Imprese", Alessandro Zuin, si cercherà di riflettere su un tema sempre più centrale del dibattito attuale, quello della sostenibilità, fattore strategico e competitivo per le imprese in grado di elevarne l'immagine reputazionale, divenuto ora un vero driver di opportunità per tornare a crescere dopo la pandemia e un aspetto sempre più importante anche nella valutazione del merito creditizio.
A condividere le proprie riflessioni e portare la propria testimonianza imprenditoriale saranno Susanna Galesso, nostra partner, dottore commercialista, Alessio Bellin, amministratore delegato di Gibus, Bettina Campedelli, docente di Economia aziendale dell'Università degli studi di Verona, Leopoldo Destro, presidente di Assindustria Venetocentro e amministratore delegato di Aristoncavi, Leonardo Rigo, responsabile della Direzione territoriale Verona e Nord Est di Banco Bpm.
L'evento sarà disponibile in diretta streaming nel sito corrieredelveneto.it. Vi invitiamo a iscrivervi all'incontro qui. Il link di accesso diretto sarà inviato agli iscritti il giorno stesso dell'evento. Per info: corriereimprese@corriereveneto.it.
In allegato la locandina del primo appuntamento.