Opera da oltre trent’anni prevalentemente nell'area concorsuale, ricoprendo incarichi a rilevanza pubblica nell'ambito delle diverse tipologie di procedure, in qualità di curatore, commissario giudiziale, consulente tecnico del giudice, gestore della crisi da sovraindebitamento nonché di advisor in concordati e nelle crisi da sovraindebitamento.
Nella gestione degli obblighi normativi in tematiche di bilanci e tributarie, affianca l'impresa e la sua organizzazione per garantire una corretta adeguata Compliance.
AREE PREVALENTI DI ATTIVITÀ
Compliance: Sistema di controllo interno, Obblighi normativi.
TITOLI DI STUDIO
Laurea in Economia e Commercio presso l'Università Ca’ Foscari di Venezia.
ISCRIZIONE A ORDINI PROFESSIONALI E REGISTRI PUBBLICI
INCARICHI ISTITUZIONALI
Ha rivestito per due mandati consecutivi la carica di Consigliere dell'Ordine e della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova, partecipando alle Commissioni istituzionali “Incompatibilità” in qualità di Consigliere referente e alle Commissioni “Deontologia professionale” e “Contrasto abusivismo e tutela professionale” in qualità di componente, nonché alle Commissioni di studio “Controlli in ambito societario” e “OCC sovraindebitamento” in qualità di Consigliere referente.
È attualmente componente della Commissione istituzionale “Incompatibilità”.
INCARICHI IN ORGANI SOCIETARI
Ricopre incarichi di sindaco, di revisore legale in società, consorzi e Confidi e di liquidatore in Fondazione bancaria.
LINGUE STRANIERE
Inglese.