È promosso e organizzato da Azimut, società di consulenza e gestione patrimoniale, e da Auxiell, azienda di consulenza, il webinar "Il passaggio generazionale: come organizzare il patrimonio dell'imprenditore e come massimizzare il valore dell'azienda", in programma mercoledì 27 aprile alle ore 18, che vedrà intervenire tra gli altri anche la nostra partner Anna Domenighini.
Sarà un incontro a più voci per approfondire gli aspetti legali-fiscali, ma anche economico-finanziari di una fase cruciale della vita di un'impresa, ossia il passaggio generazionale. In particolar modo, l'intervento di Anna Domenighini, partner di Cortellazzo&Soatto e professionista esperta di Tax&Legal, avrà ad oggetto "Le opportunità fiscali della Holding di famiglia". «La Holding di famiglia – spiega Domenighini – è l'opportunità di pianificare le relazioni familiari e il passaggio generazionale nell'azienda e nel patrimonio familiare, avvalendosi di strumenti fiscali riconosciuti per agevolare il trasferimento dei valori all'interno della famiglia. Organizzare una holding di famiglia – continua – significa organizzare un'architettura importante, ove la pianificazione correttamente impostata consente di raccogliere interessanti occasioni, al riparo da rischi fiscali di contestazioni».
All'incontro, accanto alla Domenighini, interverranno: Paolo Zola, managing director di Azimut Triveneto, Stefano Poli, responsabile corporate di Azimut Triveneto, Riccardo Pavanato, Ceo di Auxiell, e Nicola Michelon, Ceo di Unox.
Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming tramite la piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form disponibile al seguente link.
In allegato il programma completo dell'incontro.