WEBINAR | Lunedì 17 gennaio, ore 9.30: "Il Professionista: approccio all'acquisizione di nuovi clienti e valutazione dei rischi" nell'ambito del percorso di formazione "A scuola di Antiriciclaggio". Interviene la nostra professionista Fabiola Mietto.

Eventi
12/01/2022

Vede nuovamente l'intervento di Fabiola Mietto, dottore commercialista di Cortellazzo&Soatto, il webinar in programma lunedì 17 gennaio alle ore 9.30 dal titolo "Il Professionista: approccio all’acquisizione di nuovi clienti e valutazione dei rischi", promosso e organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (Odcec) di Padova, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell'Università degli studi di Padova e l'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova.

L'incontro rientra nell'ambito del percorso di alta formazione "A scuola di antiriciclaggio" – avviato lo scorso settembre con il coordinamento scientifico di AML Lab e la collaborazione della Commissione di studio Antiriciclaggio e Privacy di ODCEC Padova – che già aveva visto tra i relatori la nostra professionista nella lezione di avvio del percorso di formazione.   

Ad aprire i lavori del webinar prossimo sarà Stefania Targa, consigliere referente Commissione di studio Antiriciclaggio e Privacy ODCEC Padova, e Mariavittoria Cacace, presidente UGDCEC Padova. Accanto a quello di Fabiola Mietto, che parlerà delle "Responsabilità del professionista", gli interventi di Nicola Lorenzini di AML Lab, che presenterà il tema "L'economia sommersa", e di Antonio Parbonetti, professore ordinario di Economia aziendale del Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali dell'Università degli Studi di Padova, che si soffermerà su "Le attività oggetto di infiltrazioni mafiose, analisi dei dati". 

L'appuntamento è gratuito ed è valido ai fini della formazione professionale continua dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.  

Per info e iscrizioni dei professionisti interessati qui il link alla pagina dedicata.

 

In allegato la locandina del webinar.