È promosso e organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (Odcec) di Padova, con il coordinamento scientifico di AML Lab e la collaborazione della Commissione di studio Antiriciclaggio e Privacy di ODCEC Padova, il percorso di alta formazione in materia di antiriciclaggio dal titolo "A scuola di antiriciclaggio", che prende avvio martedì 28 settembre.
Tra i relatori della prima lezione del corso, che si svolgerà online dalle ore 14.30 alle 17.30, la nostra professionista Fabiola Mietto, che accanto a Simone Mazzonetto di AML Lab, interviene per parlare di "Adeguata verifica: il titolare effettivo, casi particolari; gli esecutori" e di "Approccio basato sul rischio". Modera l'incontro Stefania Targa, consigliere referente Commissione di studio Antiriciclaggio e Privacy ODCEC Padova.
L'appuntamento è a pagamento (30euro per iscritti ODCEC Gorizia, Padova, Pordenone, Rovigo, Trieste e Udine; 50euro per iscritti altri ODCEC) e vede il riconoscimento dei crediti formativi (n. 3) per la formazione dottore commercialista materie obbligatorie, per la formazione del revisore legale Gruppo C MEF e per la formazione antiriciclaggio professionisti e collaboratori.
Per partecipare è necessario iscriversi tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata (FPCU) per i dottori commercialisti e gli esperti contabili.
In allegato la locandina del webinar.