Due nuovi partner per Cortellazzo&Soatto: sono Leonardo Antonello e Alice Cerato.

News
04/02/2025

A partire da gennaio 2025 i dottori commercialisti Leonardo Antonello e Alice Cerato sono entrati a far parte della compagine associativa di Cortellazzo&Soatto, che oggi conta dunque 20 partner.

«Siamo entusiasti di accogliere Leonardo Antonello e Alice Cerato come nuovi soci – evidenzia Antonio Guarnieri, presidente del Direttivo –: due professionisti da anni impegnati con grande competenza e passione nella nostra area Business&Finance, il cui apporto senz'altro potrà contribuire in modo significativo al futuro dello studio». 

Ve li facciamo conoscere in breve.

Leonardo Antonello ha maturato una significativa esperienza nell'area Business&Finance, assistendo le imprese e il loro management nei processi di pianificazione strategica, industriale e nella pianificazione e gestione delle dinamiche finanziarie, anche nelle fasi di Restructuring e Turnaround, nonché nell'ambito della valutazione di aziende, gruppi societari e asset intangibili.

Alice Cerato ha maturato una significativa esperienza nell'area Business&Finance, affiancando le imprese e il loro management nella rivisitazione dei modelli di business, nell'implementazione di sistemi di controllo direzionale e di misurazione delle performance, nonché nei processi di pianificazione strategica, industriale e finanziaria. Assiste, inoltre, le aziende nei progetti di sostenibilità, supportando il management nella definizione e gestione di strategie in ottica ESG.

Un altro importante tassello nel percorso strategico di potenziamento e rinnovamento di Cortellazzo&Soatto, che nell'ultimo quadriennio ha visto anche la nomina di altri quattro soci, oltre al potenziamento del team con l'ingresso di nuovi professionisti accanto allo sviluppo di ulteriori collaborazioni con altri soggetti e realtà professionali.