Sono ora online i materiali dell'incontro di aggiornamento "Novità tributarie dai provvedimenti di fine anno e dai decreti attuativi della Legge Delega" organizzato da Cortellazzo&Soatto per i propri clienti. Svoltosi lo scorso martedì a Padova, l'evento è stato un'occasione per offrire alle imprese una panoramica delle principali novità e aggiornamenti tributari per l'anno 2025 e per lo stanziamento imposte nei bilanci 2024, introdotti dalla Legge di bilancio 2025 (L. 30/12/2024 n. 207) e dal Decreto Legislativo 192/2024 in attuazione della Legge Delega fiscale.
Disponibili qui a lato i materiali completi utilizzati dai nostri professionisti a supporto dei loro interventi sui diversi argomenti trattati. Nello specifico: novità in materia di Industria 4.0 e piano Transizione 5.0, super deduzione per le nuove assunzioni, soppressione dell'ACE, Ires premiale, assegnazioni e cessioni agevolate di beni ai soci e trasformazioni in società semplice agevolate, riduzione del doppio binario tra valori contabili e fiscali, riallineamenti dei maggiori valori emersi in esito a operazioni straordinarie, affrancamento straordinario delle riserve in sospensione d’imposta, novità per fringe benefit auto e tracciabilità delle spese, rideterminazione del valore di terreni e partecipazioni.
I team delle Aree Tax&Legal e Innovation restano a disposizione per ogni eventualità di approfondimento sulle tematiche trattate.