Fa tappa a Oristano il ciclo di incontri formativi promosso dalla Rete professioni tecniche-RPT Sardegna. L'evento "Gli impianti agrivoltaici e la multifunzionalità agricola" si terrà venerdì 15 novembre presso la sala Ordine Dottori commercialisti di Oristano. Interviene il nostro partner Franco Di Ciaula.
LeggiSuccesso per l'evento "Family business, legacy e sostenibilità. Il ruolo degli obiettivi ESG nelle imprese familiari", svoltosi negli scorsi giorni e promosso da Corriere Imprese/Rcs, in partnership con Cortellazzo&Soatto e Banco Bpm. È disponibile nel sito di Corriere del Veneto la videoregistrazione integrale dell'incontro, che ha visto l'intervento anche della nostra partner Susanna Galesso.
LeggiVenerdì 25 ottobre alle ore 15.30 presso la Camera di Commercio di Sassari l'evento "Gli impianti agrivoltaici e la multifunzionalità agricola: aspetti normativi, tecnici e incentivanti", promosso dalla Rete professioni tecniche-RPT Sardegna. Tra i relatori Franco Di Ciaula, partner di Cortellazzo&Soatto.
LeggiMartedì 22 ottobre, ore 17.30, presso Le Village By CA Triveneto a Padova l’evento "Oltre l’invisibile. Scenari da un futuro consapevole", promosso dalle associazioni Alumni e Amici dell'Università degli studi di Padova. Tra i relatori Anna Domenighini, partner di Cortellazzo&Soatto e presidente del Gruppo Servizi innovativi di Confindustria Veneto Est.
LeggiOggi nel supplemento "Corriere Imprese" di "Corriere del Veneto", l'intervista alla nostra partner Susanna Galesso, che sarà tra i protagonisti dell’evento "Family business, legacy e sostenibilità. Il ruolo degli obiettivi ESG nelle imprese familiari", in programma giovedì 17 ottobre, dalle 18, a Villa Brasavola De Massa a Verona.
Leggi"Family business, legacy e sostenibilità. Il ruolo degli obiettivi ESG nelle imprese familiari" è il titolo e il tema dell'evento promosso da "Corriere Imprese", che pure in questa occasione vede la partnership di Cortellazzo&Soatto, accanto a quella di Banco Bpm e alla collaborazione scientifica di Cuoa Business School e Aidaf Italian Family Business. L'appuntamento è per giovedì 17 ottobre, alle ore 18, a Verona-Villa Brasavola De Massa. Interviene Susanna Galesso.
LeggiSono disponibili online le videoregistrazioni degli interventi del webinar "Transizione 5.0 e sua valenza strategica per le aziende italiane", svoltosi lo scorso 19 settembre, promosso da Cortellazzo&Soatto, in partnership con White Energy Group Spa. Tra i relatori i nostri partner Andrea Cortellazzo e Pietro Freddo.
LeggiOra disponibile online nel sito del Sole 24 Ore la videoregistrazione integrale della tappa veneta di "Innovation Days", evento promosso dal gruppo editoriale in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confindustria che ha visto nuovamente partner anche Cortellazzo&Soatto. Tra i relatori Andrea Cortellazzo intervenuto per parlare di "Transizione 5.0 come accedere al credito d’imposta".
LeggiVenerdì 4 ottobre, alle ore 9 a Piacenza, il convegno "Intelligenza artificiale applicata ai servizi legali e fiscali e ai modelli produttivi". Promosso da ACBGroup ‒ network di studi professionali a cui aderisce anche Cortellazzo&Soatto ‒, in collaborazione con lo Studio Guidotti&Associati e con la mediapartnership del Gruppo 24 Ore, l'appuntamento vedrà intervenire anche il nostro partner Andrea Cortellazzo.
LeggiCortellazzo&Soatto è ancora una volta a fianco del Gruppo Sole 24 Ore per la tappa veneta della sesta edizione di "Innovation Days", in calendario martedì 24 settembre presso la sede della Camera di Commercio di Verona. L’appuntamento vede in programma anche un intervento del nostro partner Andrea Cortellazzo sul tema “Transizione 5.0: come accedere al credito d’imposta”.
Leggi"Transizione 5.0 e sua valenza strategica per le aziende italiane" è il titolo del webinar in calendario giovedì 19 settembre dalle ore 15.00, promosso e organizzato da Cortellazzo&Soatto in partnership con White Energy Group SpA. Un approfondimento sui temi, che vedrà gli interventi dei nostri partner Andrea Cortellazzo e Pietro Freddo.
LeggiApprovato il decreto legislativo con cui l’Italia recepisce la direttiva UE 2022/2464, nota come “Corporate Sustainability Reporting Directive” (CSRD). L'obbligo di redigere la dichiarazione di sostenibilità secondo i principi ESRS diventerà effettivo in modo graduale e con scadenze connesse alla tipologia e dimensione di impresa.
Leggi