Mercoledì 8 luglio, dalle ore 17 alle 18, si parla di “Liquidità e finanza: le nuove prospettive per le imprese”: l'incontro è il secondo del ciclo “L'economia che verrà”, percorso di tre seminari promossi da “Corriere Imprese” (supplemento economico mensile del “Corriere del Veneto”) in partnership con Cortellazzo&Soatto e Banco BPM.
Moderato dal giornalista Alessandro Zuin, coordinatore editoriale di “Corriere Imprese”, l'evento avrà la forma della conversazione e vedrà intervenire l'avvocato Giovanni Tagliavini, partner di Cortellazzo&Soatto, Bettina Campedelli, docente di Economia aziendale all'Università di Verona, e Giuseppe Puccio, responsabile Investment Banking di Banca Akros, Gruppo Banco Bpm.
La proposta culturale vuole offrire alle imprese un momento di riflessione e confronto, ma anche strumenti concreti di azione per guardare insieme al futuro. Superata la fase del lockdown e avviata la ripartenza, è infatti necessario individuare e gestire i fattori che caratterizzeranno, appunto, l'economia che verrà.
Per info e iscrizioni al prossimo incontro scrivere a corriereimprese@corriereveneto.it. Il link di accesso alla sessione sarà inviato agli iscritti il giorno stesso dell'evento.