È in programma per mercoledì 15 luglio, sempre alle ore 17, “Le imprese si reinventano: best practice dal territorio”, terzo e ultimo incontro online del ciclo “L'economia che verrà”, un percorso promosso da “Corriere Imprese” (supplemento economico mensile del “Corriere del Veneto”) in partnership con Cortellazzo&Soatto e Banco BPM.
Nel corso dell'incontro, che intende sviluppare un confronto tra i partecipanti, interverranno il nostro partner Francesco Zanotto, dottore commercialista, e Enrico Lemmo, responsabile Mercato Corporate Nordest di Banco BPM, spazio poi alle voci di due imprese del territorio: Dario Baessato, direttore generale di IVG Cobachini, e Francesco Nalini, CEO di Carel Group. A condurre l'incontro sarà Alessandro Zuin, giornalista e coordinatore editoriale di “Corriere Imprese”.
Superata la fase del lockdown e avviata la ripartenza, il ciclo di seminari si propone di sviluppare un momento di riflessione ma anche di offrire alle imprese strumenti concreti di azione. È infatti necessario essere consapevoli dei cambiamenti di paradigmi già avvenuti e dei fattori che caratterizzeranno, appunto, l'economia che verrà.
Per info e iscrizioni scrivere a corriereimprese@corriereveneto.it. Il link di accesso alla sessione sarà inviato agli iscritti il giorno stesso dell'evento.