Giovedì 20 febbraio, a partire dalle ore 17, all'Archivio Antico di Palazzo Bo a Padova si terrà l'evento "L'Intelligenza Artificiale nei processi aziendali: dalla teoria alla pratica", promosso dall'Associazione degli Amici dell'Università di Padova in partnership con Cortellazzo&Soatto.
Inserito nell'ambito del ciclo di incontri "Le Prassi Virtuose" proposti dall'Associazione, l'appuntamento intende essere un'occasione di approfondimento e confronto in merito all'integrazione di sistemi di Intelligenza artificiale nei processi aziendali con la testimonianza di esperti e manager d'impresa di aziende di diverse dimensioni e settori merceologici, che evidenzieranno il potenziale di queste nuove tecnologie ma anche le connesse sfide operative.
Dopo i saluti introduttivi, una tavola rotonda nella quale si confronteranno Andrea Cortellazzo, partner di Cortellazzo&Soatto, Dario Da Re, direttore di Digital Learning e Multimedia dell'Università degli studi di Padova e digital transformation analyst di Meeple srl, Alessandro Marco Errico, product e service designer di Maxfone srl società benefit, e Nicola Michelon, CEO di Unox spa.
A condurre l'evento l’avvocato Manuela Soccol dello studio legale Soccol. Le conclusioni sono affidate al professore ordinario del Dipartimento di Filosofia, sociologia, pedagogia e psicologia applicata dell'Università degli studi di Padova Fabio Grigenti.
Per prender parte al convegno è necessario iscriversi tramite il seguente modulo. La partecipazione è libera e aperta fino a esaurimento posti.
Per maggiori informazioni: www.amiciunipd.it/ritornano-le-prassi-virtuose-20-febbraio-2025/
In allegato l'invito all'evento.