#INNOVATIONDAYS 2023 VENETO. Fare rete per essere competitivi: martedì 26 settembre ad Altavilla Vicentina l'evento del Sole 24 Ore, partner Cortellazzo&Soatto.

News
22/09/2023

Martedì 26 settembre, si terrà la tappa veneta di "Innovation Days", evento promosso dal Gruppo Sole 24 Ore, in collaborazione con Confindustria, che vede Cortellazzo&Soatto tra i partner.

L'appuntamento si svolgerà dalle 9.30 alle 15, presso la sede di CUOA Business School ad Altavilla Vicentina (via G.Marconi, 103), e online in modalità streaming.  

Dal titolo "Fare rete per essere competitivi" questa quinta edizione, strutturata sempre in vari appuntamenti nelle maggiori regioni italiane, ha l'obiettivo di mettere in dialogo e confronto il mondo dell'imprenditoria e le istituzioni riguardo le principali tematiche di dibattito attuale.

Una giornata di confronto e approfondimento con un ricco parterre di relatori per affrontare temi oggi centrali: le nuove tecnologie per migliorare processi e produttività delle aziende; l'agricoltura rigenerativa, elemento cardine per la protezione ambientale e la valorizzazione del territorio; l'imprenditoria femminile quale valore aggiunto del sistema economico regionale; le nuove risorse per innovare e la leva del private capital; il piano regionale per rafforzare infrastrutture e mobilità; il ruolo dei manager nel rinnovare la cultura organizzativa per favorire l'innovazione.

Il programma completo e ogni informazione sulle modalità di iscrizione all'evento sono disponibili nella pagina dedicata.

Dopo le precedenti edizioni (2019 a Verona e 2022 a Venezia), Cortellazzo&Soatto sceglie di rinnovare il proprio sostegno a questo importante progetto, ritenendo e condividendo che spazi accreditati in cui fare rete siano sempre più necessari per favorire occasioni di scambio e dialogo tra gli attori del sistema (imprenditori, manager, istituzioni, associazioni di categoria, professionisti), proprio per poter affrontare al meglio le nuove sfide poste dal mercato ed essere competitivi.