"Innovation Days" 2022: 23 settembre, a Marghera, la tappa veneta del roadshow del Sole 24 Ore, in collaborazione con Confindustria. C&S tra i partner.

Eventi
06/09/2022

Cortellazzo&Soatto è a fianco del Gruppo Sole 24 Ore per la tappa veneta della quarta edizione di "Innovation Days", l'evento promosso dal gruppo editoriale in collaborazione con Confindustria. In calendario venerdì 23 settembre, presso la sede di Confindustria Venezia (via delle Industrie 19, Marghera), ha l'obiettivo di mettere in dialogo e a confronto imprese e istituzioni del territorio su tematiche di stretta attualità e rilevanza, dalle transizioni verso la sostenibilità alla digitalizzazione delle aziende nell'ambito della declinazione del PNRR

Per la tappa veneta di "Innovation Days", che si sviluppa nell'arco di un'intera giornata, una fitta scaletta di interventi, tra voci istituzionali e di esperti, e le numerose esperienze aziendali. Tra i temi affrontati nel corso della mattinata: PNRR e innovazione: le sfide dell'industria veneta; la transizione digitale come leva per lo sviluppo delle imprese; sostenibilità, la strada green per creare valore; verso una mobilità sostenibile. Segue nel pomeriggio, un focus specifico su sostenibilità, spaziando da transizione green a finanza sostenibile, sino a Life Cycle Assessment e a Carbon Footprint quali strumenti per uno sviluppo sostenibile.

Il programma completo e tutte le informazioni su modalità di partecipazione e registrazione all'appuntamento in presenza e all'evento in streaming sono disponibili al seguente link: virtualevent.ilsole24ore.com/innovationdays2022/veneto/

Dopo l'edizione del 2019 a Verona, Cortellazzo&Soatto sceglie così di rinnovare il proprio sostegno a questa importante iniziativa che torna quest'anno in presenza, condividendo la necessità di spazi accreditati di scambio e dialogo in cui incrociare visioni e sguardi sul futuro.
Rivolto a PMI e istituzioni, imprenditori e manager, professionisti, l'evento del 23 settembre – che si svolgerà anche online in diretta streaming – segue sul territorio veneto ai tre svoltisi nei mesi scorsi a Milano, Reggio Emilia e Trento, e ne precede altri programmati in regioni diverse.