Vede tra i docenti Salvatore Basile, dottore commercialista partner di Cortellazzo&Soatto e presidente di Acova-Associazione Commercialisti Valutatori, la giornata di domani mercoledì 6 dicembre della seconda edizione del corso di formazione online "I giudizi di attestazione nella crisi di impresa. Tecniche di redazione alla luce dei Principi di attestazione dei piani di risanamento pubblicati dal Cndcec", promosso da Acef-Associazione culturale Economia e Finanza.
Con il patrocinio di A.Co.Va.-Associazione Commercialisti Valutatori e il coordinamento scientifico di Barbieri&Associati, il corso è sviluppato in due moduli (il primo svoltosi lo scorso 29 novembre e il secondo in calendario domani mercoledì 6 dicembre dalle 14.30 alle 18.30) e ha l'obiettivo di approfondire le tecniche di analisi del valore alla luce della revisione dei Principi di attestazione dei piani di risanamento pubblicati dal Cndcec.
Il programma di questo secondo modulo prevede un approfondimento delle seguenti tematiche: verifiche sulla fattibilità del piano; giudizio di attestazione alla prova della continuità aziendale; confronto con l'alternativa liquidatoria; problematiche di bilancio nelle imprese in crisi; adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili; profili di responsabilità dell'attestatore; peculiarità relative alle attestazioni speciali; project management e pianificazione del lavoro.
In particolar modo, il nostro partner Basile porterà il proprio contributo sul tema specifico delle "Valutazioni d'azienda nei giudizi di attestazione dei piani di risanamento".
Per il programma completo consultare la locandina in allegato.