FAMILY BUSINESS, LEGACY E SOSTENIBILITÀ: online il video integrale dell’evento di "Corriere Imprese", Cortellazzo&Soatto partner.

News
28/10/2024

Successo per l'evento "Family business, legacy e sostenibilità. Il ruolo degli obiettivi ESG nelle imprese familiari", svoltosi negli scorsi giorni a Verona, promosso e organizzato da "Corriere Imprese"/Rcs con la partnership di Cortellazzo&Soatto e la collaborazione scientifica di Cuoa Business School e Aidaf Italian family Business.

La numerosa partecipazione e il vivace dibattito sui temi come pure la qualità delle voci intervenute al tavolo e gli interessanti casi aziendali presentati ci confermano senz'altro l'ottima riuscita dell'iniziativa, un'importante occasione per riflettere e dialogare su temi di stretta attualità. Nello specifico, si è parlato di imprese familiari del Nordest, del valore della legacy e delle opportunità e delle sfide connesse all'adeguamento del business ai criteri ESG, attraverso le voci di esperti e professionisti di settore ‒ come quella della nostra partner Susanna Galesso, che ha spiegato il percorso di accompagnamento di Cortellazzo&Soatto rispetto a questo ambito e offerto alcuni interessanti spunti di riflessione ‒ e di imprenditori del territorio che hanno saputo coniugare tradizione e innovazione per un futuro sostenibile e resiliente.

Le tematiche ESG sono da tempo tra gli ambiti di consulenza del nostro studio, che grazie a team multidisciplinari dedicati accompagna le imprese nella definizione di strategie e percorsi sostenibili.   

Qui a lato l'articolo post evento di Corriere del Veneto. Nel pagina dedicata del sito del Corriere la videoregistrazione integrale dell'appuntamento.