"Amministratori, soci e creditori nel Codice della crisi dopo il decreto correttivo" è il titolo del ciclo di incontri formativi in programma il 10 e 24 marzo e il 9 aprile a Zelarino (Venezia), presso il Centro cardinale G. Urbani (via Visinoni 4/C), promossi e organizzati dall'Osservatorio veneto del Diritto d'impresa Centro Studi "Giulio Partesotti".
Nello specifico, il primo appuntamento del 10 marzo, dalle ore 15 alle 19, sarà dedicato ai "Soci" e vedrà tra i relatori il nostro partner Gianfranco Peracin, che porterà il proprio contributo in merito alla "Distribuzione del valore nel caso di concordato con attribuzioni ai soci". Accanto a Peracin, interverranno Lorenzo Stanghellini, professore ordinario di Diritto commerciale dell'Università di Firenze, sul tema "La posizione dei soci negli strumenti di regolazione della crisi: la RPR applicata ai soci" e Giulia Ballerini, ricercatrice di Diritto commerciale dell'Università degli studi di Padova, su "Regola di priorità relativa e regola di priorità assoluta (RPR e APR) a confronto".
L'evento è accreditato per la formazione professionale presso l'Ordine degli Avvocati di Venezia e l'Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili.
Per informazioni e iscrizioni consultare la locandina del convegno in allegato.