C&S a sostegno della Fondazione Ricerca biomedica avanzata

News
07/12/2019

Giovedì 5 dicembre, nell’aula magna di Palazzo del Bo a Padova, si è svolto il tradizionale evento di divulgazione scientifica e di premiazione dei sostenitori della Fondazione Ricerca biomedica avanzata, realtà non profit padovana nata oltre vent’anni fa per sostenere il VIMM, l’Istituto veneto di Medicina molecolare: un polo di eccellenza scientifica a livello nazionale e internazionale per le ricerche svolte nel campo della biologia cellulare e molecolare.

Più di trenta le realtà - fra esponenti delle istituzioni, dell’imprenditoria veneta oltre che “padovani illuminati” - a essere premiateper aver contribuito al raggiungimento di importanti risultati di ricerca del VIMM.

È motivo di orgoglio e gioia per Cortellazzo&Soatto essere annoverati tra i sostenitori della Fondazione; a ricevere per lo studio la targa dalle mani del presidente, il professor Francesco Pagano, c’era Antonio Guarnieri, presidente del nostro Consiglio direttivo.

Guardiamo con grande ammirazione all’importante lavoro svolto dalla Fondazione, che da anni supportiamo con convinzione.