Terzo appuntamento per il ciclo di webinar proposti da Cortellazzo&Soatto. Mercoledì 29 aprile, a partire dalle ore 15.30, un momento di approfondimento in cui alcuni professionisti dell'area Tax&Legal dello studio parleranno delle "Attività economiche dal 4 maggio: come pensare e gestire la ripartenza", per aiutare le imprese nella programmazione, prestando attenzione alle disposizioni specifiche emanate, in vista dell'avvio della cosiddetta "Fase2".
A intervenire saranno gli avvocati Giovanni Tagliavini e Anna Soatto. Il primo contributo verterà in particolare sul “DPCM 26 aprile 2020, le misure generali di contenimento e la riorganizzazione del lavoro”; il secondo vede come tema centrale “I ritardi e gli inadempimenti contrattuali tra normativa emergenziale e norme codicistiche”.
Per esigenze organizzative, è necessario confermare la propria partecipazione entro la mattinata di mercoledì 29 aprile tramite iscrizione diretta al link https://lnkd.in/dkRTZJR, così da consentire in tempo utile la trasmissione della conferma e delle istruzioni necessarie per il collegamento web.
I video integrali dei precedenti webinar sono raccolti nel nostro canale YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCZ2FI9D-yaztnP8BpwSF_mQ). Qui nel nostro sito, consultate anche la sezione dedicata https://www.cortellazzo-soatto.it/it/sezione-coronavirus-covid-19-aggiornamenti-costanti-e-documenti-utili.