In occasione della Padova Marathon svoltasi domenica 26 settembre, anche Cortellazzo&Soatto ha sostenuto la raccolta fondi promossa dalla Fondazione per la Ricerca Biomedica Avanzata e finalizzata ad un progetto di ricerca di nuove terapie per combattere la perdita di massa muscolare e consentire un invecchiamento sano e in salute.
Da molti anni ormai Cortellazzo&Soatto è a fianco della Fondazione, realtà non profit padovana nata proprio venticinque anni fa per sostenere l'attività del VIMM, l'Istituto veneto di Medicina molecolare: un polo di eccellenza scientifica a livello nazionale e internazionale per le ricerche svolte nel campo della biologia cellulare e molecolare.
Il nostro sostegno al VIMM vuole essere anche un segno di responsabilità sociale verso il territorio in cui la nostra realtà è nata e cresciuta.
Con questo spirito e pensiero, segnaliamo che è ancora possibile donare per il progetto di ricerca attraverso il sito “Rete del Dono” (portale di riferimento per le raccolte fondi in Italia, che quest'anno è stato partner ufficiale della Padova Marathon).