"Intelligenza artificiale applicata ai servizi legali e fiscali e ai modelli produttivi" è il titolo e il tema al centro del convegno organizzato e promosso da ACBGroup ‒ network di studi professionali a cui aderisce anche Cortellazzo&Soatto ‒, in collaborazione con lo Studio Guidotti&Associati e con la mediapartnership del Gruppo 24 Ore. L'appuntamento è in programma per venerdì 4 ottobre, dalle ore 9 alle 13.30, a Piacenza presso il PalaBanca Eventi (via Mazzini 14).
Il convegno – moderato da Luca Tremolada, data journalist del Sole 24 Ore e founder di Info Data – si propone di sfatare i falsi miti sull'intelligenza artificiale e presentare le opportunità percorribili ad oggi nel suo utilizzo per commercialisti, avvocati, consulenti d'azienda e imprenditori. Nello specifico, si ragionerà di come l'intelligenza artificiale può integrarsi nella loro attività, innovare gli assetti organizzativi e potenziare i modelli produttivi delle imprese aumentandone la competitività.
Tra i relatori anche il nostro partner Andrea Cortellazzo che interverrà sul tema specifico "L'intelligenza artificiale 'a misura' dei dottori commercialisti".
Per partecipare è necessario registrarsi a questo link: https://bit.ly/3XzY2dJ
In allegato la locandina con il programma completo.