È in calendario mercoledì 12 marzo dalle ore 9 alle 12, presso la Sala conferenze dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (Odcec) di Padova, il convegno "La procedura antiriciclaggio dello studio professionale". Promosso dall'Odcec di Padova, in collaborazione con AML Lab (associazione italiana di ricerca sul rischio di riciclaggio) e le aziende Wintech e Sistemi Padova, vede tra i relatori la nostra partner Fabiola Mietto, esperta sui temi.
Nello specifico, l'appuntamento è dedicato ai seguenti argomenti: le deleghe interne e i ruoli nelle procedure antiriciclaggio; l'autovalutazione del rischio; il fascicolo del cliente: la modulistica da utilizzare; il titolare effettivo: i casi più frequenti; il sospetto e la sos; la conservazione.
Il convegno vede il riconoscimento dei crediti formativi per la formazione professionale continua dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e per la formazione obbligatoria dei dipendenti e collaboratori di studio con il rilascio dell'attestato di partecipazione.
Per info e iscrizioni dei professionisti interessati qui il link per partecipare all'evento in presenza.
L'appuntamento sarà trasmesso anche in diretta streaming qui il link alla pagina dedicata per le iscrizioni.
In allegato la locandina del convegno.