Quinta edizione per SIF, Strategy Innovation Forum, evento dedicato ai temi dell'innovazione strategica promosso e organizzato da Fondazione Ca' Foscari con la collaborazione di Università Ca' Foscari Venezia, Area Science Park e Regione del Veneto, che vede Cortellazzo&Soatto tra i premium partner per il secondo anno. Si svolgerà venerdì 4 settembre a Venezia, al Campus San Giobbe dell’Università di Venezia, e simultaneamente in modalità streaming per garantire il rispetto delle disposizioni di prevenzione del contagio.
L'iniziativa è rivolta a imprenditori, manager, professionisti, accademici e policy maker, con l’obiettivo di sviluppare e condividere conoscenze e relazioni utili a costruire insieme la trasformazione del sistema imprenditoriale.
Quest’anno il tema verte sull'impatto dell’Intelligenza artificiale (AI) e della Blockchain sui modelli di business e sarà affrontato da diversi punti di vista grazie al contributo di esperti del settore, anche di livello internazionale, e alle testimonianze delle imprese.
In calendario, nel corso della giornata, numerosi seminari con differenti focus tematici e momenti di confronto articolati anche in sessioni parallele. Tra questi, l’appuntamento “Gli impatti di IA e di Blockchain sugli Smart Professional Services” vede l’intervento come relatore e moderatore di Andrea Cortellazzo, partner dello studio specializzato sui temi dell’innovazione digitale, una delle nostre aree strategiche presieduta da un team multidisciplinare.
Per maggiori informazioni e dettagli sul programma e sulla partecipazione: www.strategyinnovationforum.com.