Cerca nel sito 
 
Search
Siete qui >   Home page - Professionisti - Anna Domenighini

Anna Domenighini
Dottore Commercialista - Partner


Associata dal 1999, si occupa prevalentemente di consulenza economico-giuridica ad imprese e gruppi societari sia in situazioni ordinarie che in occasione di operazioni straordinarie, operazioni di merger & acquisition ed investimenti immobiliari all’estero, con particolare riferimento agli ambiti del diritto tributario e del diritto societario e commerciale; assiste inoltre le persone fisiche in occasione di operazioni di riassetto e sistemazione di patrimoni familiari; ricopre, infine, incarichi in qualità di membro di collegi sindacali.

Ha conseguito la Laurea con lode in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia ed è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova dal 1987.
E' iscritta al Registro dei Revisori Contabili, all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Padova in materia civile ed alla Camera Arbitrale di Padova.
E' membro del Consiglio Direttivo di Confindustria Padova Servizi Innovativi con delega alle aggregazioni aziendali e delegato provinciale per la consulenza presso Confindustria Roma.
Ha ricoperto l’incarico di membro permanente dell’Osservatorio delle Imprese presso la Camera di Commercio di Padova e di membro dell’Osservatorio di UnionCamere. 

Ha svolto attività di formazione in tema di fiscalità di impresa e di assetti della governance societaria per conto di numerosi enti ed organizzazioni fra cui la Camera di Commercio di Padova, Confindustria Padova, CUOA e la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova.
Ha pubblicato articoli su tematiche di fiscalità d’impresa ed organizzazione societaria per la “Rivista dei Dottori Commercialisti”, “Il Commercialista Veneto”, “Le società” ed IPSOA.

Temi e Contributi

Ingrandisci