Cerca nel sito 
 
Search

Andrea Cortellazzo
Dottore Commercialista - Partner


Associato dal 2000, si occupa prevalentemente di supportare imprese e gruppi societari nell’ambito di interventi volti alla riorganizzazione dei processi aziendali, anche con l’ausilio dell’introduzione di sistemi gestionali ERP, di sistemi di Gestione Elettronica Documentale e di Conservazione Sostitutiva, assumendo incarichi consulenziali sia nella fase di selezione che nella successiva fase di implementazione delle soluzioni. Interviene anche nell’ambito dello sviluppo ed implementazione di sistemi di controllo direzionale, di budgeting e di reporting ed ha maturato esperienze nello sviluppo e nella gestione di modelli organizzativi ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001 e di modelli di internal audit. 

Dal 2011 è stato tra i promotori dello sviluppo di FastNet – Rete d’Impresa, contribuendo al consolidamento di servizi strutturati per una completa assistenza alla nascita e allo sviluppo del “Contratto di Rete”, sull’intero territorio nazionale.

Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia ed è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova dal 1999. E' iscritto al Registro dei Revisori Contabili ed è membro di collegi sindacali alcuni dei quali nell'ambito di un gruppo multinazionale quotato in borsa.

Già componente di commissioni di studio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti  degli Esperti Contabili su tematiche aziendalistiche ed afferenti i settori dell’information technology, svolge attività di formazione in tema di gestione elettronica documentale e conservazione sostitutiva per diversi enti ed organizzazioni tra cui la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova, Confindustria Padova, l’Associazione Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del Triveneto, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli e Confindustria Napoli.

Temi e Contributi

Ingrandisci

Eventi

Ingrandisci