Cerca nel sito 
 
Search
Eventi

Lo stato attuale delle procedure concorsuali e le prospettive di riforma della legge fallimentare

Elsa Padova (The European Law Students’ Association), in collaborazione con i Dipartimenti di Diritto pubblico e privato dell’Università di Padova e con il Dipartimento di Economia dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, organizza una giornata di studi intitolata “Stato attuale delle procedure concorsuali e le prospettive di riforma della legge fallimentare”.

L’incontro, in calendario mercoledì 21 febbraio dalle ore 9.30 alle 17.30 presso l‘Aula Nievo di palazzo Bo’ (Università degli Studi di Padova), è rivolto ad avvocati, dottori commercialisti, esperti del settore e agli studenti della Scuola di giurisprudenza e di economia.

Obiettivo dell’iniziativa, che vede coinvolti illustri relatori del settore giuridico ed economico, è quello di aggiornare in merito alle novità e ai principi contenuti sia nella legge di delega al Governo per la riforma della disciplina concorsuale, sia negli schemi dei relativi decreti delegati.

Tra i temi affrontati nella sessione del pomeriggio “Le soluzioni concordate alla crisi d’impresa e la tutela della continuità aziendale”, argomento sul quale interverrà anche Gianfranco Peracin, partner di Cortellazzo&Soatto.

Per info e iscrizioni: www.elsapadova.it


Relazioni-Interventi

Riduci

Professionisti

Riduci

Area di Attività

Riduci