Cerca nel sito 
 
Search
Eventi

Gli impatti sulla finanza aziendale della fatturazione elettronica

Vede la collaborazione di Cortellazzo&Soatto il seminario “GLI IMPATTI SULLA FINANZA AZIENDALE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA. Il controllo delle dinamiche aziendali con la eFattura B2B”, appuntamento promosso e organizzato da Andaf Nordest (Associazione nazionale Direttori amministrativi e finanziari) e in calendario per lunedì 16 aprile a Padova, a Villa Italia (via S. Marco), dalle ore 14.30 alle 18 circa.

Andrea Cortellazzo, partner di Cortellazzo&Soatto e consulente/esperto in riorganizzazione dei processi aziendali (è anche il promotore della rete d'impresa Menocarta.net), interverrà sul tema “Scenari e-invoicing/e-procurement a livello europeo e globale e l’evoluzione della fatturazione elettronica in Italia” e sarà poi il coordinatore della tavola rotonda nella seconda parte del pomeriggio di lavori.

Sarà un’occasione di dibattito su temi di stretta attualità e insieme uno spazio di aggiornamento e confronto sulle ricadute operative per le aziende, nonché sulle novità in materia di servizi dedicati del mondo finanziario. Tra i partner anche Grant Thornton, Credimi, Banca IFIS e Banco BPM.

In allegato la locandina con il programma completo e dettagliato degli interventi.

La partecipazione è gratuita ma è chiesta la prenotazione (posti limitati): per iscrizioni inviare una mail a nordest@andaf.it.



Relazioni-Interventi

Riduci

Professionisti

Riduci