Cerca nel sito 
 
Search
Eventi

SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE (SAF) DELLE TRE VENEZIE


Il nostro associato Gianfranco Peracin, docente al Corso “Crisi d’impresa. Soluzioni stragiudiziali e procedure concorsuali”

Gianfranco Peracin, partner dello studio Cortellazzo&Soatto, è tra i docenti scelti dalla Scuola di Alta Formazione delle Tre Venezie (una delle quattordici istituite dal Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili su tutto il territorio nazionale) per il corso “Crisi d’impresa. Soluzioni stragiudiziali e procedure concorsuali”. Il percorso formativo, in corso in questi mesi tra Verona, Padova e Udine, è riservato agli iscritti agli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e ha l’obiettivo di formare professionisti con competenze specialistiche in grado di operare nell’area della crisi d’impresa e delle procedure concorsuali; è inoltre un’occasione di aggiornamento per chi già si occupa della materia.

Le prossime docenze di Gianfranco Peracin, dopo quella del 24 gennaio a Verona, sono in programma per giovedì 8 febbraio a Padova e giovedì 22 marzo a Udine. L’oggetto delle lezioni verterà sugli accordi di ristrutturazione del debito, in particolare sull’ inquadramento, le finalità dell’istituto giuridico e sugli aspetti operativi, partendo dalla presentazione e dall’analisi di alcuni casi pratici di esperienze reali.

Partner di Cortellazzo&Soatto dal 1994, Gianfranco Peracin opera in ambito economico-giuridico per imprese e gruppi societari supportandoli e affiancandoli nei processi di ristrutturazione e turnaround o nelle situazioni di crisi o pre-crisi. 

Relazioni-Interventi

Riduci

Professionisti

Riduci

Area di Attività

Riduci